Portogallo, 1959
Luc Mora è un artista portoghese specializzato in arte astratta, espone in Francia e all’estero. Premiato in Spagna (2016 Estart Gallery Award – Barcellona) catalogato su Artmajeur, quotato su Artsy, presente in numerose collezioni private, negli Stati Uniti, Qatar, Cina, Messico, Canada, Lussemburgo, Taiwan, Europa e Francia. Ha sviluppato la sua carriera artistica attraverso numerose mostre tra cui a New York, Milano, Barcellona e la condivisione delle sue opere con molti collezionisti, oltre che attraverso i social network e le vendite virtuali.
Secondo lui, l’astrazione è un sentimento che ci diamo, una dimensione diversa e un'”apertura della nostra intimità”. Gli acrilici su tela sono usati per creare i dipinti vibranti, dettagliati ed emozionali di Mora. Sono un mezzo attraverso il quale l’artista comunica al pubblico “belle vibrazioni”.
Nessun articolo trovato.
siamo qui per ascoltare le tue esigenze, rispondere alle tue domande e condividere la nostra conoscenza del mondo dell’arte.
Se ti interessa scoprire meglio il nostro mondo iscriviti alla newsletter così da essere sempre aggiornato su mostre in arrivo, workshop e fiere!